Distribuita al Remtech di Ferrara la rinnovata Brochure Green Holding

  • 2 min read

La Brochure Green Holding si presenta al Remthech con il trucco rifatto.

Grandi novità sopratutto nella cartellina tre ante, che per la prima volta nella storia della società Milanese assume un’importanza comunicativa diventando essa stessa stumento di veicolazione di testi ed immagini riportando i dati istituzionali dell’azienda prendendo così un ruolo di primaria importanza all’interno degli strumenti di comunicazione Green Holding. Inoltre scompaiono i fori per l’inserimento laterale delle schede che vengono sostituita da una più comoda tasca chiusa su tre lati.

Nulla cambia invece per quanto riguarda le classiche schede società, l’ottavino bonifiche e il quartino dedicato agli impianti mobili che rimangono invariati nella grafica ma che vedono aggiornarsi testi ed immagini.

La seconda novità importante da sottolineare è l’utilizzo di nuove carte più leggere nella realizzazione della brochure, questo per venire incontro alle esigenze commerciali che chiedevano uno strumento più maneggevole e facilmente trasportabile anche in grandi quantità pur mantenendo quella serietà ed eleganza che hanno sempre contraddistinto le Brochure del Gruppo Green Holding.

Grande successo ha ottenuto questa nuova veste Green Holding distribuita presso lo Stand ANIDA al Remtech 2011 di Ferrara un ottimo banco di prova se si pensa alla partecipazione (grazie a Sadi Servizi Industriali) del Gruppo al prossimo salone Ecomondo che si terrà a Novembre dal 9 al 12 novembre 2011

Ho realizzato questa nuova versione della brochure del Gruppo Green Holding in collaborazione con Tecnostampa (Seriate – BG)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.