Magneti comunicacreativo

Nasce comunicacreativo un brand di idee in fermento

  • 2 min read

Magneti comunicacreativo

 

Finalmente prende il via in modo conreto il progetto “comunicareativo” ovvero l’unione di un team di creativi indipendenti nella realizzazione di prodotti di design e svago non solo immaginati ma anche realizzati e distribuiti sul mercato grazie alla forte presenza sul territorio nazionale ed in diverse aziende del WS media group che ha creduto nel progetto e lo sta portando avanti con fiducia.

Un primo passo questi Magneti fotografici che uniscono la creatività di un fotografo alla promozione di un messaggio. Un inizio semplice ma intenso, dettato dalla maggior facilità di realizzazione a livello pratico e da convergenze fortunose ed astrali che adesso non sto a descrivervi.

 

Il Fotografo di questi primi lavori è MAT56 noto agli internauti per essere nella top 100 dei fotografi flickr e autore di scatti memorabili.

Il sostenitore  del progetto nonchè curatore è colui che vi scrive coadiuvato da tutte le Aziende e le Agenzie che compongono il WS media Group.

Sta di fatto che in questi giorni i nostri magneti da frigo stanno arrivando nelle tabaccherie, nelle cartolerie e nei bar del Piemonte iniziando a risquotere un grande successo.

Se avete un’attività e siete interessati a vendere i nostri magneti e i futuri prodotti del nostro brand contattate Diara Servizi all’indirizzo info@diaraservizi.it

Se invece siete interessati a produrre magneti da frigo con la vostra grafica, il vosto logo aziendale, il vostro evento scriveteci a info@graficamilano.it riportanto il quantitativo di magneti che vorreste personalizzare e la dimensione. Lo staff di Grafica Milano vi fornirà un preventivo per magneti da frigo di alta qualità ad un prezzo onesto.

 

 

1 commento su “Nasce comunicacreativo un brand di idee in fermento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.