Con il WS Media Goup al B com di Torino

  • 2 min read

Con il WS Media Group parteciperò al B com, l’unico evento in Italia dedicato al business matching nei settori del web marketing e dell’e-commerce. L’evento si terrà il 18 e 19 aprile al Lingotto di Torino. Tra gli sponsor presenti assieme a noi ci saranno Amazon services, PayClick, Adobe, Banca Sella, Techmate.

 

Oltre alle opportunità del business matching, B com costituità per noi un importante momento di formazione e confronto grazie al suo ricco programma di eventi nell’arco delle due giornate, con 2 conferenze plenarie, 2 tavole rotonde con la partecipazione delle aziende protagoniste in Rete e 20 workshop di aggiornamento tematici con le aziende leader del settore.

Ad aprire la conferenza plenaria del 18 aprile dedicata all’e-commerce sarà Alessandro Perego, Responsabile Scientifico Osservatorio eCommerce, School of Management del Politecnico di Milano, che darà evidenza dello scenario eCommerce B2C in Italia.

A seguire, Toby Evers, Owner/CEO Toby Evers Consulting LLC farà una fotografia internazionale, in particolare del mercato USA. Infine, Qusai Sarraf, CEO Ivis Group, analizzerà le strategie per aumentare la quota di mercato e rafforzare i valori del brand in un mondo multicanale.

Per concludere, una tavola rotonda, in cui interverranno anche Nicola Arnese, Responsabile e-Business Alitalia, Roberto Pastori, Partner Reply Portaltech e Vito Perrone, Senior Director E-Commerce Venere.com.

Il programma dettagliato qui: http://www.bcomexpo.com/it/2013to/visitatori/programma/18-aprile-2013

Il 19 aprile, nella seconda giornata di lavori dedicata al web marketing, sarà Andrea Boaretto, Responsabile dell’Osservatorio Multicanalità, School of Management del Politecnico di Milano, ad aprire la conferenza plenaria.

Christina Lundari, Sector Leader Transaction: Retail, Tech, Telco & Travel Google, darà evidenza di come il web sia oggi uno strumento strategico nel processo d’acquisto del consumatore.

Paolo d’Ammassa, ceo & founder di Connexia, esplorerà il tema dello storytelling e dei social media nel funnel di web marketing.

Il programma dettagliato qui: http://www.bcomexpo.com/it/2013to/visitatori/programma/19-aprile-2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.